Ciao a tutti, vi presento il mio blog e spero vi piaccia. Ho scelto il titolo "Una voce nel vento della didattica" perchè volevo rendere l'immagine di una voce, la mia, che lascia una traccia nel mondo della didattica paragonato al vento perchè vorticoso, confuso. Il blog vuole spingere tutti voi a far sentire la vostra voce sui diversi temi didattici affrontati, nel tentativo di raggiundere risultati utili.
Post più popolari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' un sito davvero ben fatto, grazie per avercelo suggerito ;)
RispondiElimina